Condizioni Generali di Vendita

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

1. Premessa
Le presenti Condizioni Generali di vendita (di seguito le “Condizioni Generali” ) disciplinano la vendita dei prodotti (di seguito, i “Prodotti”) commercializzati da Comhas S.r.l., con sede in Cinisello Balsamo (Milano), Via Matteotti 66, Telefono 02.61298551, Fax 02.66594921 (di seguito il “Venditore”) tramite il sito web www.comhas.com  (di seguito, il “Sito”).

[/vc_column_text][vc_column_text]

2. Prezzi
Salvo diversa indicazione, tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa ed espressi in Euro. Sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso.

[/vc_column_text][vc_column_text]

3. Modalità di pagamento
Verrà indicata in offerta.

[/vc_column_text][vc_column_text]

4. Modalità di consegna
4.1 Il Venditore effettua le spedizioni con corriere espresso e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso.
Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto sono dettagliati nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto.
Al momento della consegna dei Prodotti, il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la loro corrispondenza con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

4.2 Laddove riscontrasse discordanze e/o difformità, il Cliente dovrà farle annotare sul documento di trasporto, pena l’impossibilità di far valere i propri diritti in proposito.

[/vc_column_text][vc_column_text]

5. Tempi di consegna
I tempi di spedizione variano in considerazione del luogo indicato dal Cliente per la ricezione dei Prodotti.

[/vc_column_text][vc_column_text]

6. Luogo della consegna
I Prodotti vengono consegnati all’indirizzo di fatturazione indicato dal cliente all’atto della registrazione.
Nel caso in cui l’indirizzo di consegna sia differente da quello di fatturazione, il Cliente è tenuto a indicarlo nell’apposito spazio presente nella Conferma d’ordine.

[/vc_column_text][vc_column_text]

7. Manuali
Qualora i Prodotti siano dotati di manuali, le lingue in cui essi sono forniti non sono indicate nel sito poiché dipendono dai vari fornitori. I manuali sono predisposti esclusivamente dai fornitori e il Venditore non è tenuto a fornire alcuna ulteriore informazione tecnica sull’uso e le caratteristiche dei Prodotti.

[/vc_column_text][vc_column_text]

8. Garanzie sui Prodotti
Il Cliente, al momento dell’invio dell’ordine, accetta le condizioni di garanzia e di assistenza eventualmente offerte dai produttori. Il Venditore, pertanto, non risponde di tali condizioni di garanzia e di assistenza.

[/vc_column_text][vc_column_text]

9. Limitazioni di responsabilità
Qualunque informazione relativa ai Prodotti è basata esclusivamente sui dati forniti dai rispettivi produttori. Il Venditore, pertanto, non è responsabile della conformità dei Prodotti alle specifiche pubblicate sul Sito.
Il Cliente deve utilizzare i Prodotti secondo le specifiche indicate dai fornitori, e comunque con diligenza, perizia, e prudenza.
Il Venditore non è a conoscenza dell’utilizzo che il Compratore farà dei prodotti acquistati e declina pertanto ogni responsabilità relativamente a ogni uso non conforme alle specifiche indicate
Il Venditore declina ogni responsabilità: (i) per vizi e/o malfunzionamenti dei Prodotti siano questi dovuti o meno a causa di forza maggiore o caso fortuito; (ii) per errori di montaggio o errata installazione; (iii) per il mancato rispetto degli usi per i quali il prodotto è stato progettato.

[/vc_column_text][vc_column_text]

10. Dichiarazioni e oneri a carico del Cliente
Il Cliente garantisce che i dati forniti all’atto della registrazione siano corretti e veritieri, e si impegna altresì ad aggiornare tempestivamente i propri dati qualora essi dovessero variare.

[/vc_column_text][vc_column_text]

11. Privacy
Il Venditore si impegna a rispettare tutte le disposizioni contenute nel T.U. sulla privacy (D.Lgs. n.196/2003), assicurando il rispetto e la totale riservatezza di tutti i dati e di tutte le informazioni pervenute in suo possesso e relative al predetto incarico.

[/vc_column_text][vc_column_text]12. Legge applicabile e giurisdizione
I rapporti tra Cliente e Venditore sono regolati dalle Condizioni Generali e dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa ai rapporti contrattuali tra Cliente e Venditore sarà competente il Foro di Milano (Italia).
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Data Logger Italia
Facebook
LinkedIn
Instagram