DATA LOGGER
Data-loggers a 1 e 2 canali economici. Misure di temperatura e umidità e altri valori. Misure di corrente e tensione.
RADIO LOGGER: Versioni con ingressi analogici o per misura di temperatura e umidità.
Sistemi di acqusizione ad alta risoluzione multicanale. Per applicazioni industriali, banchi prova, test, meteorologia, analisi vibrazioni ecc..
DATA LOGGER LAN: Collegati a rete Ethernet. Per misure di temperatura/umidità, sonde PT100 e PT1000. Valori analogici, impulsi.
Disponibili anche data-logger IoT con sonde integrate o esterne. In caso di superamento dei limiti impostati, possono essere inviati messaggi SMS e JSON tramite connessione GPRS.
I più popolari
-
TR-3605 – Datalogger radio, temperatura/umidità sonda esterna
-
CMC 99-141 – Indicatore/controllore multicanale compatto con registrazione dati
-
MSR 145 – Datalogger rivoluzionario, miniaturizzato
-
T-PRINT – Registratore di temperatura con stampante per monitoraggio di merci deperibili in fase di trasporto
-
EL-MOTE-TC – Datalogger temperatura Wi-Fi con termocoppia K remota
L’EL-WiFi-VACX misura la temperatura di una sonda inserita in una bottiglia riempita di glicole, progettata per imitare la risposta alla temperatura dei campioni di vaccino.
I dati vengono trasmessi in streaming in modalità wireless su qualsiasi rete Wi-Fi compatibile e possono essere visualizzati su qualsiasi dispositivo abilitato a Internet, tramite browser o app mobile gratuita.La configurazione del dispositivo e la connessione a una rete Wi-Fi e EasyLog Cloud sono semplici, basta scaricare gratuitamente Software per PC EasyLog WiFi o l’app mobile gratuita EasyLog Cloud e segui la procedura guidata di configurazione del dispositivo.
FieldLogger è un strumento ad alte prestazioni per la lettura e la registrazione di variabili con elevata densità d’ingresso ed uscita e diverse opzioni per la visualizzazione, la registrazione e l’elaborazione delle informazioni. Può anche essere utilizzato come espansione I/O analogica + digitale per PLC.
Facile da usare e da configurare, FieldLogger offre prestazioni superiori e un alto grado di connettività. La sua interfaccia uomo-macchina colorata ed amovibile, può essere astaccata e utilizzata in remoto, adattandosi ai più diversi processi e rigidi standard di sicurezza.
Log Message è un Datalogger ad alta risoluzione, equipaggiato con memoria da 3,5 GB per memorizzazione fino a 250 milioni di campionamenti. Tutti gli ingressi analogici sono isolati galvanicamente l’uno dall’altro e dall’alimentazione.
La configurazione dei canali avviene attraverso il software Data Service Configurator incluso. 9 diverse versioni si differiscono per numero e tipologia di canali. LogMessage è dotato di CPU interna che offre la possibilità di programmare canali virtuali interni di calcolo, analisi, media, minimo, massimo e valori di soglia. Elaborazioni logiche, integrazione, contaggio, timer, messaggi di testo e segnalazione allarmi via e-mail.
I valori dei canali virtuali possono essere immagazzinati e visualizzati in tempo reale o utilizzati per operazioni di controllo e regolazione. LogMessage viene fornito con software ProfiSignal GO per analisi online e offline. Oltre ai trend ProfiSignal Go è provvisto di una gestione degli allarmi avanzata.